Letti separati? No, grazie.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUI TEMI LGBTQIA+* RIVOLTA ALLE STRUTTURE RICETTIVE PER IL TOSCANA PRIDE 2018
Caro/a albergatore/trice,
vuoi entrare a far parte della rete delle strutture ricettive consigliate dal Toscana Pride 2018 in occasione della grande manifestazionedell’orgoglio gay, lesbico bisessuale, trans*, intersessuale, asessuale e queer che si terrà a Siena il prossimo 16 giugno?
Dovrai dimostrarci che la tua struttura è LGBTQIA* FRIENDLY cioè un luogo inclusivo che accoglie tutt* indipendentemente dal loro orientamento sesso-affettivo o dalla loro identità di genere.
Come?
- ADERISCI ALLA CAMPAGNA “LETTI SEPARATI? NO GRAZIE” sposandone i valori e seguendo i consigli sull’accoglienza LGBTQIA* che troverai nella locandina in allegato
- COMPILA IL FORM DI ADESIONE https://goo.gl/forms/43FPc8yyRvLiPzK52 inserendo i dati richiesti
- SOSTIENI IL TOSCANA PRIDE E DIVENTA PARTNER attraverso una donazione di 30 euro al Comitato Toscana Pride. Tramite bonifico sul conto corrente IT69 T033 5901 6001 0000 0150 545 (Banca Prossima) intestato a: Toscana Pride.
- PUBBLICA LA LOCANDINA DELLA CAMPAGNA sul tuo sito web e sui tuoi canali social specificando che hai aderito all’iniziativa e sostieni il Toscana Pride 2018
ATTENZIONE
Solo a donazione avvenuta (che dovrai comunicarci via mail), la tua struttura sarà inserita nell’elenco delle strutture convenzionate con il Toscana Pride (toscanapride.eu/convenzioni) e potrai inserire la tua offerta per la notte del Toscana Pride (16 giugno) o per il weekend dal 15 al 17 giugno, inviandola a info@movimentopansessuale.it.