PLAY PRIDE #4 – Lo sport per i diritti ad Arezzo

  • Benessere

4° edizione del torneo multi-sport che cerca di contrastare omo e transfobia, di favorire l’integrazione e una cultura dell’uguaglianza attraverso lo sport, organizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno Arcigay e UISP Arezzo.

Sabato 14 maggio, alle 18,30

RAINBOW WALK
camminata ludico-motoria per le vie pedonali del centro (ritrovo in piazza Guido Monaco).

Domenica 15 maggio, dalle 9 per tutta la giornata

Torneo di PALLAVOLO misto (@ Palestra comunale della scuola media superiore G. Vasari, zona Pescaiola)

Torneo di CALCIO a 5 femminile (@ impianti sportivi Snoopy)

Torneo di CALCIO a 5 maschile (@ impianti sportivi Snoopy)

Esibizione dimostrativa di AIKIDO, a cura della scuola Aikido Chimera di Arezzo (@ impianti sportivi Snoopy).

Le iscrizioni ai tornei sono aperte alle squadre non professioniste di tutta Italia, ma è possibile l’iscrizione anche di singoli e singole atlet*! Gli orari e le condizioni delle partite saranno stabilite in base al numero di iscrizioni.
Alle ore 13,00 è previsto pranzo dei partecipanti tutti insieme!

Le iscrizioni ai tornei sono aperte fino al 10 maggio, è sufficiente inviare una mail a arcigay.arezzo@gmail.com allegando il modulo di iscrizione che trovate qua sotto.

Nome file Dimensioni
modulo-iscrizione-PLAY-PRIDE4-1.pdf 80 KB Scarica

SOSTIENI IL TOSCANA PRIDE